Abruzzo
Italian English French German Portuguese Russian Spanish

 

Presentata l’offerta mercatini di Natale a Praga di SOS travel. Il giovane tour operator propone per dicembre e gennaio un interessante pacchetto tutto incluso con volo aereo, hotel ed escursioni.

Il viaggio è disponibile con partenza dalle principali città italiane: Roma, Bergamo, Napoli, Treviso e Bari, con volo diretto lowcost e trasferimento dall’aeroporto all’hotel incluso. I giorni previsti sono: 9 - 12 dicembre, 16 - 19 dicembre, 23 - 26 dicembre, 30 - 2 gennaio, 6 - 9 gennaio.

La sistemazione è nei bellissimi hotel del centro città di Praga, l’hotel 4* Amigo e il 3* St. George a poche centinaia di metri dalle incantevoli piazze addobbate a festa per i Mercatini di Natale della capitale ceca.
 
Il pacchetto 3 notti comprende: volo diretto a/r, trasferimenti, sistemazione in hotel in centro città, oltre a due interessanti escursioni: la visita guidata di Praga in italiano e il giro in battello sulla Moldava, con pranzo a bordo. Incantevole sarà ammirare il panorama che si gode da questo insolito punto di osservazione sul fiume. 
 
Durante la visita guidata saranno toccate le principali attrazioni di Praga. Il giro panoramico attraverserà i quartieri antichi e la zona moderna. La partenza è dalla Piazza Centrale di Praga alle per proseguire su Staré Město (la Città Vecchia), Nové Město (la Città Nuova), Malá Strana e poi il Castello, con la Cattedrale di San Vito. Il tour prevede la visita al Castello, al quartiere ebraico Josefov e la visita della Piazza della Città Vecchia con l'orologio astronomico.
 
I visitatori avranno a disposizione un pomeriggio per i Mercatini di Natale di Staroměstské náměstí, con oltre 150 stand in legno con in vendita prodotti dell’artigianato locale e squisiti cibi della tradizione ceca. I Mercatini di Praga sono famosi in tutto il mondo e ogni anno accolgono migliaia di turisti che giungono in città per respirare l’atmosfera magica e fatata di questa città dal forte spirito medievale.
 
Il costo del pacchetto varia a seconda dei giorni e della città di partenza. E’ possibile acquistare a partire da 252€/persona (partenza da Treviso), fino ad una media di 350€/persona.
 
Per prenotare il viaggio ai Mercatini di Natale ci si può rivolgere direttamente a SOS travel o alle agenzie convenzionate. Sul sito www.sostravel.it i prezzi vengono aggiornati quotidianamente per offrire ai clienti la possibilità di prenotare risparmiando rispetto ai sistemi a prezzo fisso.
 
contentmap_plugin
made with love from Joomla.it - No Festival
Visitor counter, Heat Map, Conversion tracking, Search Rank






Italia Itinerari - La migliore risorsa per i tuoi viaggi

Naviga sul sito e pubblica i tuoi Itinerari. Cerca la migliore meta per le tue vacanze. Se vuoi scoprire di più su ItaliaItinerari.it naviga nella sezione "Come Funziona"