Emilia Romagna
Italian English French German Portuguese Russian Spanish
Bologna è una città giovane, piena di studenti che vi si trasferiscono per portare a termine gli studi, ma è anche una città piena di fascino e cultura, che non si fa mancare proprio niente!
E ovviamente non fa eccezione nel periodo Natalizio e oltre, infatti come ogni anno anche quest’anno la città sarà illuminata da luci colorate e luminarie che trasformeranno il centro storico in un vero e proprio luogo da fiaba.
bologna1__1_.jpg
 
Anche qui come nelle altre città italiane non mancheranno i mercatini di Natale che ormai stanno diventando un vero e proprio cult in tutta Europa e negli ultimi anni si stanno diffondendo sempre di più nel bel paese.
Nel centro storico di Bologna saranno presenti bancarelle e stand per il piacere di chi in vacanza alloggerà in un b&b bologna e principalmente per chi vive in città, le quali offriranno idee regalo, prodotti enogastronomici locali e non, e prodotti artigianali.

 
I principali mercatini di Natale che si terranno a Bologna sono: dal 20 Novembre al 26 Dicembre 2010 il Mercatino di Santa Lucia e poi, fino al 6 Gennaio 2011 la Fiera di Natale.

 

 

Visitor counter, Heat Map, Conversion tracking, Search Rank






Italia Itinerari - La migliore risorsa per i tuoi viaggi

Naviga sul sito e pubblica i tuoi Itinerari. Cerca la migliore meta per le tue vacanze. Se vuoi scoprire di più su ItaliaItinerari.it naviga nella sezione "Come Funziona"