Esiste un angolo di Sardegna tutto da scoprire: Ogliastra, spesso al di fuori dai itinerari turistici una parte della costa tirrenica dell'isola conserva un immenso patrimonio naturalistico.
L'area circoscritta nel territorio di Baunei mare è differente dalle altre: qui faraglioni e scogliere a picco sul mare hanno creato cale e piccole baie tra le più belle del mediterraneo.
Scoprire il territorio di Baunei mare è avventurarsi in una Sardegna differente dove uomo, natura e turismo convivono in perfetta armonia.
Scegliere di visitare le coste ogliastrine è facile, la miglior soluzione è quella di scegliere di alloggiare lungo la costa è possibile grazie alle proposte hotel Baunei mare.
Un particolare paesaggio marino con uno sfondo di pinete interrotte da ulivastri e la ricca macchia mediterranea regala un profumo che resta nel cuore agli amanti della natura e dei bei luoghi.
La zona di Baunei mare è anche il posto giusto dove praticare sport acquatici come il wind surf ed il kite perchè non mancano le giornate di ottimo vento Maestro.