Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Pasqua

  • lastminute-abano-termeDedicare un po’ di tempo a sé stessi è un diritto e un dovere di tutti.
    Per non soccombere allo stress quotidiano è importantissimo staccare la spina ogni tanto e concedersi qualche giornata di assoluto relax, ne beneficeranno sia il corpo che la mente.

    Un modo sicuro per rilassarsi è senza dubbio quello di andare alle terme.
    In Italia esistono molte località termali, attrezzate per accogliere turisti e visitatori. Tra le più famose cittadine termali vi è sicuramente Abano Terme situata in Veneto, in provincia di Padova. Abano Terme sorge in una zona vulcanica spenta ed è il principale centro delle terme Euganee. Questo piccolo centro turistico è una delle località fango-termali più famose al mondo e ogni anno accoglie circa 250.000 turisti, che trovano relax,ristoro e benessere in una delle tante strutture alberghiere della città.

  • ViesteIl week end di Pasqua è diventato l'occasione per molti italiani di trascorrere qualche giorno di vacanza dopo il lungo inverno. Visitare il Gargano durante il ponte pasquale è un'ottima idea per godere delle tante meraviglie che questo pezzo di Puglia offre.

     

    La cosidetta "Montagna del Sole" è una micro-regione vasta e molto varia al suo interno. La totalità del suo territorio è inserita nel Parco Nazionale del Gargano ed è quindi protetta. Montagna, collina, mare boschi, foresta, macchia mediterranea e tanti altri paesaggi si alternano rendendo il Gargano unico nel suo genere. 

    Se la natura la fa da padrona in gran parte del territorio garganico, non mancano meraviglie storico-artistiche di pregio. Sono tanti i comuni sparsi per il territorio. Si tratta di comuni di piccole dimensioni ognuno con una storia millenaria. Essi si dividono tra quelli montanari situati nell'entroterra e quelli costieri che offrono spiagge ed una costa meravigliosa.

Visitor counter, Heat Map, Conversion tracking, Search Rank






Italia Itinerari - La migliore risorsa per i tuoi viaggi

Naviga sul sito e pubblica i tuoi Itinerari. Cerca la migliore meta per le tue vacanze. Se vuoi scoprire di più su ItaliaItinerari.it naviga nella sezione "Come Funziona"