Italian English French German Portuguese Russian Spanish

discoteche

  • MilanoMarittimaMilano Marittima è certamente una delle località della riviera romagnola più in voga in questi anni. Viene accostata a tutte le località turistiche italiane più famose come possono esserlo Cortina d'Ampezzo, Forte dei Marmi o Amalfi. Chi viene a Milano Marittima torna a casa poi riposato, rinvigorito e soddisfatto dal suo soggiorno e spesso ci torna ogni anno. Ora vorrei condividere con voi alcuni motivi che faranno del Vostro soggiorno a Milano Marittima in un hotel 3 stelle situato direttamente sul mare un'esperienza indimenticabile. E' una lista di luoghi, di momenti o di attività che renderanno la vostra vacanza speciale. C'è qualcosa per tutti. Per le famiglie, i giovani e la terza età.

    1. LA SPIAGGIA (a 10 mt dagli Hotel Continental & Sanremo) per tutti La sabbia fine pulita, i bagnini sempre attenti, l'assenza di venditori ambulanti e il controllo delle forze dell'ordine lungo la spiaggia, il mare caldo e sicuro. Per i bambini e i giovani: le giostre, le casette e i giochi in spiaggia, l'animazione, il bagno con il pedalò, il giro in banana con il motoscafo, i campi da basket, pallavolo, bocce, ping pong.

    2. SPORT ACQUATICI (a 50 mt) per giovani, adulti, famiglie Il motoscafo ti aspetta con la banana galleggiante o per lo sci d'acqua, puoi noleggiare una barca a vela, una canoa o il surf o puoi semplicemente nuotare, il mare è spesso calmo e liscio, l'acqua da giugno è calda.

    3. LA PINETA ( a 200 mt) per gli sportivi e non Ombreggiata, perfetta per passeggiare, per andare in bicicletta. Si può fare jogging e ginnastica con percorsi vita ben segnalati e attrezzati, raccogliere more, vedere scorci "magici" di Milano Marittima, sentirsi lontani dalla civiltà e attorniati dalla Natura a poche centinaia di metri dalle boutiques di lusso!

    4. LE TERME DI CERVIA (a 3 km) per chi ha dei "dolorini!" Possibilità di fare svariati tipi di cure, fanghi, inalazioni, aerosol, grande piscina termale, a 3 km da Milano Marittima, ben servite da mezzi pubblici, la fermata del bus è a soli 50 mt dall'Hotel.

  • riccione invernoQuando le spiagge si svuotano e la bella stagione lascia il posto all’inverno, la Riviera Romagnola continua ad esercitare attrattiva sui vacanzieri che per un weekend o per soggiorni un po’ più lunghi cercano località interessanti da visitare. I mesi invernali sono quelli migliori per riscoprire le bellezze nascoste delle località balneari, che oltre alle spiagge hanno molto di più da offrire.

     

    In questo articolo desideriamo soffermarci a parlare di Riccione, la Perla Verde dell’Adriatico, rinomata per le sue estese spiagge dai servizi ricercati, per le dirette estive di Radio DeeJay da Viale Ceccarini e dal parco Aquafan, per il divertimento notturno nella zona del Marano dove gli stabilimenti balneari si trasformano, dopo il tramonto, in ristoranti e disco-pub sulla sabbia.


    Questo è ciò che fa di Riccione una delle mete più gettonate per le vacanze estive. Ma dall’autunno alla primavera sono tantissime le cose da fare e da vedere a Riccione.

     

    Innanzitutto questa terra si contraddistingue per la cucina tipica: artigianale, piena di gusto, preparata con ingredienti freschi e genuini. Per cui durante il vostro soggiorno a Riccione non rinunciate a piacevoli momenti a tavola assaporando i piatti della tradizione romagnola. Per i vostri pranzi e le vostre cene provate le golose piadine farcite o i deliziosi primi piatti fatti a mano come i passatellio gli strozzapreti, oppure i freschi menu di pesce pescato nell’Adriatico e magari un accompagnamento con dell’ottimo Sangiovese. Questo è uno dei modi migliori per trascorrere qualche ora di piacere e relax, deliziando il palato.

Visitor counter, Heat Map, Conversion tracking, Search Rank






Italia Itinerari - La migliore risorsa per i tuoi viaggi

Naviga sul sito e pubblica i tuoi Itinerari. Cerca la migliore meta per le tue vacanze. Se vuoi scoprire di più su ItaliaItinerari.it naviga nella sezione "Come Funziona"