Una crociera nel Mediterraneo è un'avventura nel cuore di una regione emozionante e ricca di contrasti. Con il suo paesaggio lussureggiante, la sua cultura diversa e la gente cordiale, questa regione ha molto da offrire a turisti in cerca di relax, divertimento, cultura e buona cucina. Una crociera nel Mediterraneo fa la felicità sia dei seguaci della storia antica con tour culturali e sia degli avventurieri che desiderano andare incontro ad una natura ricca.

Adatta per una famiglia o una coppia, ma anche ad un gruppo di amici o per i viaggiatori solitari, il mar Mediterraneo ha davvero tanto da offrire ai suoi visitatori: i paesi rivieraschi sono tutti enigmi da decifrare nelle crociere nel Mediterraneo. Mare caldo e limpido, spiaggia sabbiosa, monumenti e resti archeologici risalenti a secoli si uniscono ad una gastronomia caratterizzata da piatti di pesce per consentire ai passeggeri delle crociere a settembre 2015 di godersi il loro soggiorno al meglio, gustando i piatti tipici che il mare regala. Anche se il Caraibi , le Bahamas e il Brasile hanno lo stesso sole, il Mediterraneo ha altri vantaggi grazie alla ricchezza della sua cultura e la sua vicinanza al l'Europa e l'Africa. Il Mediterraneo ha un clima molto piacevole con estate secca e calda e un inverno umido e mite. Una crociera nel Mediterraneo inoltre può essere fatta in qualsiasi stagione.

Essa consente ai passeggeri della crociera di scoprire gli splendori dei 'monumenti dell'Egitto, le belle spiagge di Haifa in Israele, e le varie isole greche del Mar Egeo. Anche se una prenotazione entro 48 ore prima della data di partenza è sempre possibile, è consigliabile prenotare in anticipo per evitare problemi di overbooking o meglio ancora, per scovare eccezionali offerte con i last minute e i last second che consentono di risparmiare in modo consistente sul totale.

Joomla SEF URLs by Artio