altPer chi ha intenzione di partire per le vacanze natalizie proponiamo alcune destinazioni per i Mercatini di Natale.
Sei città per tre viaggi diversi ed indimenticabili: Praga con Dresda, Cracovia e Varsavia e Budapest con Vienna. Viaggi guidati di tre notti nelle principali destinazioni dell'Europa, le più famose per i Mercatini di Natale, dove ogni anno arrivano milioni di turisti affascinati dall’atmosfera natalizia. Tutti in programma in varie date a dicembre 2012 e gennaio 2013.

Vediamoli nel dettaglio:

 

Praga con Dresda, 3 giorni
Viaggio guidato a Praga con partenza da Bergamo, Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Napoli e Bari. Prevede 3 notti in hotel 4* in pieno centro di Praga con mezza pensione (prima colazione, cena di benvenuto e due pranzi), visita guidata in italiano di Praga ed escursione giornaliera a Dresda.
Praga è una delle principali città dell’Europa per i Mercatini di Natale, mentre Dresda in Germania ospita i Mercatini più antichi. Due città diverse, un’unica atmosfera natalizia.

 

Mercatini di Natale Cracovia e Varsavia, 3 notti
Viaggio guidata a Cracovia e Varsavia con partenza da Bergamo, Roma Ciampino e Bologna. Il ritorno è da Varsavia per le stesse città di partenza. Prevede 2 notti in hotel 3* a Cracovia ed 1 notte a Varsavia, visita guidata in italiano delle due città, escursione giornaliera al campo di concentramento di Auschwitz. Il trasferimento da Cracovia a Varsavia in treno veloce.
Il viaggio è un’occasione per scoprire la Polonia in un momento dell’anno particolare, essendo il Natale una festività religiosa importantissima per i fedeli polacchi. Le due città sono addobbate a festa e piene di bancarelle di prodotti enogastronomici e dell’artigianato locale.

 

Viaggi Budapest con escursione a Vienna 3 giorni
Viaggio guidato a Vienna, con partenza da Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Napoli e Bari. Prevede 3 notti in hotel 4* in pieno centro di Budapest con mezza pensione (prima colazione e cene), visita guidata in italiano di Budapest ed escursione giornaliera a Vienna, con visita al Palazzo di Schonbrunn.
Il programma è davvero intenso, con un’intera giornata a Vienna, la città principe per i Mercatini di Natale. Visiteremo quelli in piazza del Rathaus e quelli di fronte il Palazzo di Schonbrunn, previsto accompagnatore in italiano e visita agli interni del palazzo.

Per informazioni e prenotazioni è possibile visitare il sito del Tour operator SOS Travel, specializzato sull’Europa dell’Est oppure nelle agenzie affiliate e su importanti portali di prenotazioni di viaggi online.

Mercatini di Natale

contentmap_plugin
made with love from Joomla.it - No Festival