Villaggio Petraria nel Salento

Otranto non ha certo bisogno di presentazioni. Tutti oramai conoscono direttamente o indirettamente la bellezza di questa bomboniera salentina e il suo scoppiettante entusiasmo che si riversa per le stradine del contro storico colorandole di luci e suoni diversi.

Otranto offre moltissimo al turista in vacanza, eventi culturali, locali notturni, monumenti di notevole interesse storico e tante occasioni per gi amanti delle immersioni e dello snorkeling.
Se siete dei turisti fai da te, diventa veramente difficile cogliere tutti gli spunti che questa antica città ha da offrire, un problema questo di facile risoluzione se scegliete uno dei tanti villaggi ad Otranto.
 
Il villaggio infatti è la struttura ricettiva più adatta a chi desidera una vacanza senza problemi: nuclei abitativi indipendenti per preservare la vostra autonomia, servizi diversi che coprono tutte le vostre esigenze e un’ animazione dedicata che vi intratterrà durante quelle sere in cui siete stanchi e non avete voglia di uscire ma desiderate comunque trascorrere il tempo in modo piacevole.
 
Ad Otranto si torva uno dei tanti villaggi Club Med, veri e propri cult del panorama turistico nazionale, sinonimo di garanzia, qualità ed efficienza.
Questo villaggio è composto da ben 425 bungalow accoglienti e funzionali e offre al suo interno piscina attrezzata, bar, ristorante di cucina tipica e tantissimi campi sportivi. Una discoteca e un anfiteatro vi proporranno serate di intrattenimento sempre diverse, alternando cabaret e spettacoli teatrali a serate danzanti. E se siete alla ricerca di un pizzico di avventura eccovi accontentati: escursioni in barca sia diurne che notturne.
 
Il Kalia Village invece è una struttura informale ma molto caratteristica. I suoi 39 bungalow interamente in legno sono stati progettati per accogliere soprattutto gli amanti dello sport, così come i servizi offerti ai vacanzieri.
Tornei, piscina con solarium, campi e campetti di ogni tipo e servizi a noleggio su richiesta vi permetteranno di trascorrere una vacanza all’insegna del movimento. Se lo desiderate, anche la spiaggia sarà un’occasione per fare una sana passeggiata, non troppo lunga visto che dista solo alcune centinaia di metri.
I bambini poi, avranno i loro spazi con miniclub e i tanti campetti (calcio, beach volley e ping-pong).
 
Se vi resterà del tempo apprezzate anche il fitto calendario di eventi che l’amministrazione comunale organizza ogni estete: le giornate medioevali, la notte rosa, la sagra di San Pietro e Paolo, i festeggiamenti in onere dei Santi Martiri e della Madonna dell’Alto mare e l’Otranto Film Found Festival.
 

Prenota ora: Otranto ti aspetta con le sue imperdibili offerte.