Una vacanza in Spagna all'insegna del relax e del contatto con la natura è quanto si può godere nelle splendide località della Costa Brava.

Come per esempio nello spettacolare scenario delle isole Medes che nel 1995 sono state dichiarate Parco marino divenendone il più grande della Spagna. Qui sono pochi i tratti sabbiosi accessibili ai turisti anche se non vi sono stabilimenti balneari.

Costa_Brava.jpg

Tra le località di mare invece meritano una visita i villaggi Torroella de Montgrì e l'Estartit, distanti due km l'uno dall'altro dove si può godere di un clima mite per tutto l'anno.

Ma in Costa Brava non c'è solo mare e relax, per chi vuole dedicarsi allo sport non c'è che l'imbarazzo della scelta: dalle immersioni al windsurf e alla vela, fino allo snorkelling e al kayak. Voli per la Spagna sono disponibili da quasi tutti gli aeroporti italiani in particolare per raggiungere la Costa Brava sono consigliabili gli scali di Barcellona e Girona. Info: Ente del turismo spagnolo a Milano, tel. 02.72004617; Officina de turismo de l'Estartit, tel. 972.751910.

 

 

contentmap_plugin
made with love from Joomla.it - No Festival