Lombardia
Italian English French German Portuguese Russian Spanish

8130 piazzadelduomo milano fotoMilano non è conosciuta come la più bella delle città italiane. Ma questa è forse una percezione ingiusta in quanto la città è piena di bellezza nascosta, che richiede un po 'di tempo e sopratutto conoscenza. Ad esempio, la città vanta numerosi bei posti all'aperto, dove i visitatori possono godersi la città da una prospettiva diversa. Ecco i nostri bar con terrazza preferiti a Milano ...


La Rinascente


All'ultimo piano, puoi goderti l'aperitivo e fermarti a cena se vuoi, ma la cosa migliore è la vista. Sei al settimo piano proprio di fronte alla Cattedrale, e hai una splendida vista del Duomo. È aperto fino a mezzanotte, sette giorni su sette.


Il Globe

 

Un altro bar all'8° piano, nella parte superiore di un grande magazzino, Coin, il Globe ha una terrazza con una vista eccellente, dove i cocktail sono eccellenti, serviti con antipasti che possono includere prelibatezze di pesce crudo.


La Terrazza di Via Palestro

 

Qui puoi fare il tuo aperitivo fino alle 21.30, tutti i giorni tranne la domenica. Gli aperitivi sono accompagnati da gustosi stuzzichini serviti al tavolo.


Maison Moschino

 

Maison Moschino è un hotel di tendenza, con lo stesso umorismo brillante che è alla base delle collezioni di moda del marchio. L'aperitivo si svolge sulla terrazza esterna dell'hotel (in realtà al piano terra) grazie alla sua bella facciata neoclassica è diventato uno dei posti preferiti dalla movida milanese e anche dai turisti dove fare gli aperitivi. È vicino a Corso Como, uno dei principali quartieri della vita notturna della città. Non c'è bisogno di sbrigarsi: la terrazza è aperta tutte le sere dalle 18:00 a mezzanotte.


Sky Terrace

 

Se la tua idea di dolce Italia è costituita da bellissime viste sui tetti di terracotta, Milano non è il posto migliore, ma Sky Terrace è abbastanza vicina. Offre viste a 360 ° sulla città dalla sua posizione centrale, non lontano dalle principali attrazioni turistiche. Bassi divani e candele beige contribuiscono all'atmosfera, con un menu completo di cocktail e stuzzichini. Da qui, è possibile fare una passeggiata nel quartiere di Brera (più vita notturna) o dirigersi verso la Scala e Piazza Duomo.


Se sei interessato a vedere tutti gli eventi di queste location o anche di molte altre ad esempio: just cavalli, old fashion, Hollywood che sono le discoteche più rinominate di Milano puoi visitare "Discoteche Milano" un ottimo portale dove potrai prenotare il tuo tavolo o metterti in lista e sopratutto vedere tutti gli eventi a Milano.







Italia Itinerari - La migliore risorsa per i tuoi viaggi

Naviga sul sito e pubblica i tuoi Itinerari. Cerca la migliore meta per le tue vacanze. Se vuoi scoprire di più su ItaliaItinerari.it naviga nella sezione "Come Funziona"