fanghi-montegrottoPrendersi cura del proprio benessere è fondamentale, e non c'è posto migliore delle Terme dei Colli Euganei per ritrovare il proprio equilibrio psico-fisico.

Gli hotel 4 stelle di Montegrotto Terme regalano ai loro ospiti tutti i benefici delle calde acque termali, che con le loro proprietà terapeutiche restituiscono all'organismo il proprio naturale benessere.

Strutture all'avanguardia per la ricerca del wellness e del comfort più assoluto, gli alberghi della zona di Abano-Motegrotto sono rinomati per le loro piscine, all'interno delle quali i visitatori possono svolgere diverse attività rilassanti e rigeneranti.

Tutte le proprietà delle acque termali

Le acque termali, infatti, risalendo dal sottosuolo, sono ricchissime di sali minerali e sono perciò indicate per il trattamento di:

  • artriti
  • reumatismi
  • dolori muscolari in genere

La presenza di sodio, iodio e bromo in queste acque rende le piscine degli hotel 4 stelle di Montegrotto Terme la meta ideale per chi voglia liberarsi da ogni tipo di fastidio muscolare, anche legato allo stress degli impegni quotidiani.



Inoltre, all'interno di questi alberghi è possibile sottoporsi a benefiche sedute di fangoterapia, particolarmente indicate in presenza di tracheiti, laringiti e faringiti. Le proprietà purificanti dei fanghi termali, oltretutto, liberano la pelle da tossine e impurità, e favoriscono il rilassamento dei tessuti.

Tutte le attività svolte all'interno degli alberghi termali di Abano e Montegrotto si svolgono sotto la supervisione attenta di personale esperto e qualificato, in grado di condurre il singolo visitatore nel percorso benessere più adatto alle sue esigenze.

Piscine, palestre e tanto divertimento

Gli alberghi di Montegrotto Terme non contemplano solo attività legate all'utilizzo delle acque termali. Accanto ai ricercatissimi centri benessere, infatti, è possibile trovare in queste strutture anche degli ambienti in cui fare attività fisica e divertirsi.

Dalle palestre agli esclusivi bar, gli hotel di Montegrotto Terme assicurano a tutti un soggiorno piacevole e divertente. Inoltre, la zona dei Colli Euganei si presta come scenario ideale per escursioni a piedi e in bicicletta, per regalare ai visitatori una vacanza salutare e a stretto contatto con la natura più incontaminata.

Gran parte degli hotel di Montegrotto Terme sorgono all'interno della zona pedonale del paese, in modo da assicurare ai propri ospiti il massimo relax all'interno e all'esterno della struttura. Questi alberghi propongono soluzioni specifiche per chi viaggia in famiglia, assicurando spazi dedicati ai più piccoli, come le piscine con bassi fondali.

La vicinanza delle strutture di Montegrotto con grandi città come Padova, Verona e Venezia, inoltre, offre la possibilità di scoprire itinerari alternativi durante il proprio soggiorno, e unire alla ricerca del benessere fisico il piacere di una vacanza varia e divertente.

contentmap_plugin
made with love from Joomla.it - No Festival