Estero
Italian English French German Portuguese Russian Spanish

I Caraibi sono il vostro sogno? Non avete torto. Stiamo parlando di una delle zone più belle del pianeta. Il Mar Caraibico bagna, tra gli altri, le Bahamas, le Isole Vergini, la Giamaica, il Messico orientale e… Cuba. Le vacanze di luglio nello Stato centramericano con capitale L’Avana sono il modo migliore per immergersi a tutti gli effetti nell’estate. Il clima cubano è subtropicale. Da maggio a ottobre abbiamo la stagione più calda e piovosa. A luglio le temperature massime medie nella capitale sono di circa 31 gradi, le minime scendo a 23. Le possibilità di pioggia sono abbastanza elevate, anche se le precipitazioni maggiori si hanno nei mesi di giugno, settembre e ottobre. Molto gradevole è la temperatura del Mar Caraibico: la media a luglio è di 28 gradi.

Mauritius è..... - 5.0 out of 5 based on 1 vote

L'isola dei sogni, dove il viaggiatore può soddisfare ogni sua esigenza. Scoprendo le risorse di un popolo in cui si incrociano e convivono varie etnie. Molti conoscono questa meta dell'Oceano Indiano come "le isole Mauritius". In realtà non esiste un gruppo di isole con questo nome, bensì lo stato di Mauritius (in italiano Maurizio), che prende il nome dalla sua isola più grande e comprende altre isole più piccole, tra cui Rodrigues, Agalega, Cargados e Carajos, per una superficie totale di 2.040 km quadrati. L'isola di Mauritius, da sola, ha una superficie di 1865 km quadrati.

Tunisia - 5.0 out of 5 based on 1 vote
Sarebbe fin troppo semplice pensare che l'unica attrazione della Tunisia siano le località costiere e che migliaia di visitatori stranieri siano attirati ogni anno dall'allettante combinazione di cielo sereno e spiagge sabbiose. 
Il paese ha alcuni tra i più begli alberghi del Mediterraneo, bianchi palazzi circondati da spaziosi giardini perfettamenti curati inondati dalla bougainvillea. Ma cè molto di più. Anche il più breve viaggio al di fuori dei maggiori centri turistici rivela una cultura affascinante e totalmente diversa, con l'impatto dolcemente penetrante dell'Islam e delle sue delicate architetture, con i molti tesori archeologici, i vividi paesaggi e l'entusiasmante e diversificata cucina.

Le vacanze di Agosto sono a Mauritius - 5.0 out of 5 based on 1 vote

Volete un’idea per le vostre vacanze di agosto? Bene, allora vi consigliamo Mauritius, splendida isola dell’Oceano Indiano a largo della costa orientale dell’Africa. Non lontana dal Madagascar e dalle Seychelles, Maurizio è un posto meraviglioso. Il luogo ideale per una gita romantica, rilassante, divertente, a contatto con la natura.
I voli diretti dal nostro Paese partono soprattutto dagli aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino. Fra le compagnie che offrono il servizio di trasporto vi sono Air Mauritius ed Eurofly. Il viaggio dura una decina di ore. Un’informazione importante da sapere è che visitare Maurizio basta esibire la propria carta d’identità agli operatori, ma è necessario anche avere prenotato l’hotel o il resort oltre al biglietto aereo per il ritorno. 

Visitor counter, Heat Map, Conversion tracking, Search Rank






Italia Itinerari - La migliore risorsa per i tuoi viaggi

Naviga sul sito e pubblica i tuoi Itinerari. Cerca la migliore meta per le tue vacanze. Se vuoi scoprire di più su ItaliaItinerari.it naviga nella sezione "Come Funziona"