Mappa
Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Per Iniziare

ItaliaItinerari.it è un sito che offre contemporaneamente Article Marketing e Pay to Write  per i propri Articolisti.Questo vi permette di pubblicare Articoli con Link attivi all'interno (strutture turistiche, siti web, ecc.) e durante la visualizzazione dell'articolo, per il 50% delle volte verrà visualizzata la vostra pubblicità Adsense per permettervi di guadagnare scrivendo itinerari senza avere un sito web.

Article Marketing

L'Article Marketing consiste nel creare articoli contenenti link ai siti turistici. Questo aumenterà il traffico e pubblicizzerà gratuitamente il vostro sito. Oltretutto avere un buon numero di link garantisce al vostro sito un rank maggiore e un miglior posizionamento su Google. Per inserire un link nel vostro articolo usate il tasto link nell'editor di testo a vosta disposizione sul sito.

Paid to Write

Adsense.png

Il Paid to Write è una tecnica che permette di dividere gli introiti pubblicitari di un articolo con l'autore dell'articolo stesso tramite il sistema pubblicitario di Google Adsense. Per pubblicare il banner pubblicitario nei vostri articoli avete bisogno di un codice Google Adsense.Se siete già registrati al servizio (ed avete quindi un sito o un blog) troverete il codice nella finestra del vostro account in alto a destra.

Se non siete registrati ad Adsense dovete inizialmente aprire un Blog con uno dei tanti servizi gratuiti che si trovano col web (es.  blogger.com).

Successivamente dovrete caricarci almeno un paio di articoli (questo per avviare il blog ) quindi potrete iscrivere il vostro sito a Google Adsense.

Quando il vostro account sarà attivo potrete completare il vostro profilo su Itinerari Italia con il codice Adsense.

 

Ora inserite un Itinerario Turistico di una zona italiana a vostra scelta. 

Gli Itinerari verranno salvati in nella sezione "Articoli in attesa di approvazione" finchè non verranno approvati dallo staff del sito (questa operazione durerà poche ore).Gli articoli verranno approvati se ritenuti qualitativamente validi e questo vuol dire rispettare le seguenti semplici regole:

  • Il contenuto deve essere Unico.
  • L'itinerario deve avere una lunghezza adeguata
  • L'itinerario deve parlare prevalentemente del luogo che si propone e non in maniera massiva della struttura che si pubblicizza
  • L'aggiunta di foto non è obbligatoria ma è molto apprezzata ai fini della pubblicazione

Dopo l'approvazione lo staff completerà l'itinerario con la cartina e lo street view di Google e lo inserirà in Home Page.

 

L'articolo verrà poi pubblicato in automatico sul maggiori Social news, nella nostra pagina Facebook e questo permetterà di indicizzare l'articolo su Google in breve tempo (poche ore).

Da quel momento l'Itinerario rimarrà sul sito in maniera permanente e il 100% delle volte visualizzerà la vostra pubblicità al centro e alla fine dell'articolo dandovi la possibilità di guadagnare anche a distanza di tempo dopo la sua pubblicazione.

 

Buona permanenza su ItaliaItinerari.

 

Visitor counter, Heat Map, Conversion tracking, Search Rank






Italia Itinerari - La migliore risorsa per i tuoi viaggi

Naviga sul sito e pubblica i tuoi Itinerari. Cerca la migliore meta per le tue vacanze. Se vuoi scoprire di più su ItaliaItinerari.it naviga nella sezione "Come Funziona"