Estero
Italian English French German Portuguese Russian Spanish
alt

Incastonata tra le verdi montagne del Friuli Venezia Giulia, la Carnia offre ai suoi visitatori momenti di vero relax e paesaggi che rigenerno il cuore e lo sguardo.

Al centro di questa regione incantata Arta Terme, con le sue terme, rappresenta la patria del benessere del corpo e dell'anima. L’efficacia curativa delle acque sulfuree di questa fonte termale era sfruttata già in epoca romana ed è proprio grazie alla storia antica di queste fonti che la realtà carnica è riuscita a farsi conoscere ben oltre i confini regionali. Incastonata in un ambiente naturale incontaminato, Arta Terme rappresenta un fiore all’occhiello nel panorama del termalismo italiano.

alt

La struttura termale offre ai propri visitatori una molteplicità di attività (wellness, piscine ed estetica) e di cure termali (inalazioni, fango- balneoterapia, fisioterapia, riabilitazione). Per prenotazioni ed informazioni potete rivolgervi al numero: 0433/929320 e visitare il sito internet della struttura. 

Per organizzare il vostro soggiorno, invece, potete rivolgervi al consorzio degli operatori turistici della Carnia, visitate il sito web troverete tutte le informazioni necessarie e personale preparato e disponibile a dissolvere tutti i vostri dubbi.

La Carnia non vi deluderà, qui troverete la pace che cercate e la possibilità di fare molte attività all'aria aperta, al rientro in città vi sentirete davvero rigenerati e non vedrete l'ora di ritornarvi, perchè chi si avvicina a questa terra non può che rimanerne tanto affascinato da non volerla lasciare più.

Visitor counter, Heat Map, Conversion tracking, Search Rank






Italia Itinerari - La migliore risorsa per i tuoi viaggi

Naviga sul sito e pubblica i tuoi Itinerari. Cerca la migliore meta per le tue vacanze. Se vuoi scoprire di più su ItaliaItinerari.it naviga nella sezione "Come Funziona"